Street Fighter V: in arrivo altri personaggi

Street Fighter V: in arrivo altri personaggi

Capcom ha annunciato i personaggi che saranno aggiunti al roster di Street Fighter V con il “Season 3 Character Pass“. I combattenti in questione saranno Sakura, Blanka, Falke, Cody, G e Sagat, a partire da Sakura, che dicerrà disponibile insiemeall’uscita di Street Fighter V: Arcade Edition il 16 gennaio 2018.

Godiamoci il trailer del personaggio:

Sakura è comparsa per la prima volta in Street Fighter Alpha 2 come la fan numero uno di Ryu e rivale di Karin. Ora, dopo aver completato i suoi studi superiori, sta cercando qualcosa di più di un lavoro in una sala giochi. Stavolta è pronta a combattere con nuove mosse, oltre a quelle apprese emulando lo stile del suo idolo.

Tutti gli update inclusi in Street Fighter V: Arcade Edition verranno aggiunti con un update gratuito a Street Fighter V, già disponibile per PlayStation 4 e PC.

Imerio
Da buon rompiscatole, destreggiandomi tra giochi, libri e fumetti, serie tv e cinema, ho sempre bisogno di dire la mia. Ho un grosso punto debole per action-RPG e titoli con una forte narrativa e so essere piuttosto ossessivo nei confronti di certe opere...Odio aspettare!