Romancing SaGa 2 arriva per la prima volta in Occidente

Romancing SaGa 2 arriva per la prima volta in Occidente

Square Enix dà il benvenuto a nuovi giocatori di Romancing SaGa 2! Il celebre JRPG è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation Vita, Nintendo Switch, STEAM, Xbox One e Windows 10.

Romancing SaGa 2 arriva per la prima volta sulle piattaforme di ultima generazione con delle fantastiche novità rispetto alla versione originale. Sarà possibile salire sul trono dell’impero di Varennes per controllare varie generazioni di sovrani in una valorosa battaglia contro i Sette Eroi. Grazie a un sistema dinamico di scenari liberi, un classico della serie di giochi di ruolo SaGa, potrai controllare vari protagonisti e scoprire una nazione che cresce e cambia in base alle tue scelte.

Per festeggiare l’uscita di questa avventura classica, il gioco sarà scontato del 20% su tutte le piattaforme, incluse le versioni per iOS e Android pubblicate lo scorso anno. Lo sconto del 20% sarà disponibile solo per un periodo limitato a partire dal giorno del lancio fino all’8 gennaio. Segue trailer promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.