Nessuna nuova localizzazione di Yakuza alla PlayStation Experience di quest’anno

Yakuza Kiwami

Infrangendo la tradizione del PlayStation Experience, non ci sarà nessun annuncio di una localizzazione di Yakuza all’apertura dell’evento l’8 dicembre 2017. Lo hanno confermato i traduttori della serie, Sam Mullen e Scott Strichart, durante un recente live stream su Twitch.

Secondo Mullen e Strichart, Yakuza 6: The Song of Life sarà giocabile alla PlayStation Experience 2017, e il 2018 sarà un grande anno per la serie Yakuza.

Negli anni passati, è stata annunciata una localizzazione di Yakuza 5 alla PlayStation Experience 2014, seguita da Yakuza 0 alla PlayStation Experience 2015 e Yakuza: Kiwami e Yakuza 6: The Song of Life alla PlayStation Experience 2016.

In Giappone, Yakuza: Kiwami 2 è previsto per il lancio su PlayStation 4 il 7 dicembre. Questo è l’unico titolo Yakuza in arrivo non confermato per l’occidente. Yakuza 6: The Song of Life sarà lanciato per PlayStation 4 in America e in Europa il 20 marzo.

Qui sotto trovate il trailer del gioco.

Antonino
Con il joypad in mano fin da quando aveva 5 anni, ai tempi della PlayStation One, è laureato in Scienze della Comunicazione con specialistica in Editoria. Grande appassionato di cinema, doppiaggio, letteratura e videogiochi, lo chiamano internauta videoludico, o giocatore incallito.