Destiny 2 – Annunciata una serie a fumetti gratuita dedicata a Ikora e Osiride

Destiny 2 – Annunciata una serie a fumetti gratuita dedicata a Ikora e Osiride

Bungie ha annunciato la pubblicazione di una nuova serie a fumetti totalmente gratuita dedicata a Destiny 2. Nello specifico, racconterà la storia delle origini di Ikora, il capo dell’Avanguardia degli Stregoni, e Osiride, protagonista dell’espansione La Maledizione di Osiride.

Il primo numero, La Caduta di Osiride, sarà pubblicato nel corso della giornata di oggi 18 dicembre su Bungie.net. È scritto da Ryan North, vincitore del premio Eisner e scrittore bestseller del New York Times, in collaborazione con Christine Thompson, Narrative Lead dell’espansione.

“Osiride un tempo era il campione della Città. Il Comandante dell’Avanguardia. Esploratore di segreti e meraviglie. Poi tutto cambiò. Perché Osiride venne bollato come traditore?”.

Destiny 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per sapere cosa ne pensiamo del gioco vi rimandiamo alla nostra recensione, mentre per l’analisi della versione PC vi consigliamo di consultare questo articolo.

Antonio Izzo
Videogiocatore da più di vent'anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all'altra e da un genere all'altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.