Dead Rising 4: Frank’s Big Package è disponibile per PS4: attesi gli aggiornamenti anche su Xbox One e PC

Dead Rising 4: Frank’s Big Package è disponibile per PS4: attesi gli aggiornamenti anche su Xbox One e PC

Capcom e Halifax ci ricordano che le orde di non morti sono arrivate giusto in tempo per festeggiare l’uscita di Dead Rising 4: Frank’s Big Package per PS4 in tutta Europa e Nord America con un nuovo trailer di lancio.

Il titolo permette ai giocatori di scoprire tutti i contenuti di Dead Rising 4 precedentemente pubblicati, incluso il gioco principale e tutti i DLC. Questo bundle introduce anche una modalità di gioco chiamata “Capcom Heroes” (disponibile tramite aggiornamento gratuito anche per PC e Xbox One), un modo tutto nuovo di affrontare la storia di Dead Rising 4 che permette a Frank West di indossare una dozzina di costumi dei principali personaggi Capcom e di eseguire fenomenali attacchi speciali del personaggio selezionato. Malgrado la nostra recensione della versione Xbox One parlasse di un titolo particolarmente problematico, aspettiamo di poter dire la nostra anche su quest’ultima incarnazione. Segue trailer di lancio.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.