Catherine: Full Body annunciato per PlayStation 4 e PlayStation Vita

Catherine: Full Body annunciato per PlayStation 4 e PlayStation Vita

Nelle scorse ore Atlus ha annunciato Catherine: Full Body per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Il titolo sarà sviluppato da Studio Zero, il team guidato dal director di Persona 5 Katsura Hashino.

Si tratta di una riedizione di Catherine, titolo uscito originariamente su PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2011. Il protagonista del gioco è Vincent, un uomo di 32 anni che tradisce la propria fidanzata Katherine con una donna chiamata Catherine, e che tenta disperatamente di sopravvivere agli incubi notturni scatenati dalle sue azioni.

In Catherine: Full Body verrà introdotta una “terza Catherine” che si chiama Rin, caratterizzata da una personalità notevolmente diversa da quella delle altre due. Ulteriori informazioni verranno svelate nel numero di Famitsu che arriverà nelle edicole giapponesi il 21 dicembre e nel corso di un live stream che verrà trasmesso su Niconico il 22 dicembre.

Secondo quanto già trapelato, pare che il titolo presenterà finali multipli, nuovi livelli di difficoltà, meccaniche di gioco inedite, cross-save tra le versioni PS4 e PSVita e il supporto alle battaglie online. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni. A seguire, trovate due screenshot condivisi da Famitsu.com.

 

Antonio Izzo
Videogiocatore da più di vent'anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all'altra e da un genere all'altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.