Assassin’s Creed: Origins – In arrivo i chocobo direttamente da Final Fantasy

Assassin’s Creed: Origins – In arrivo i chocobo direttamente da Final Fantasy

Un aggiornamento riguardante il DLC di Assassin’s Creed: Origins tramite il sito web ufficiale di Ubisoft ha suggerito una collaborazione inaspettata. Sembra che i chocobo di Final Fantasy saranno aggiunti al gioco come destrieri cavalcabili. E’ stata pubblicata una gif (che trovate qui sotto) che mostra le penne della coda di un chocobo con delle piramidi sullo sfondo. Non sono stati diffusi ulteriori dettagli o immagini.

Questa non è la prima volta che Assassin’s Creed e Final Fantasy si incontrano. Il 30 agosto 2017 è partito l’evento Assassin’s Festival in Final Fantasy XV. Questo evento, in corso fino al 31 gennaio 2018, permette di partecipare a delle attività ispirate ad Assassin’s Creed e ottenere l’abito da Maestro Assassino per il cast di Final Fantasy XV.

Assassin’s Creed: Origins è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito trovate il trailer del gioco.

Antonino
Con il joypad in mano fin da quando aveva 5 anni, ai tempi della PlayStation One, è laureato in Scienze della Comunicazione con specialistica in Editoria. Grande appassionato di cinema, doppiaggio, letteratura e videogiochi, lo chiamano internauta videoludico, o giocatore incallito.