Yooka-Laylee arriva su Nintendo Switch a dicembre!

Yooka-Laylee arriva su Nintendo Switch a dicembre!

Dopo un generoso ritardo maturato rispetto alla pubblicazione per PC, PS4 e XBox One, Yooka-Laylee di Playtonic Games arriva finalmente anche su Nintendo Switch a partire dal prossimo 14 dicembre. Pare che i mesi di attesa siano imputabili ad alcuni problemi tecnici rilevati durante i playtest dell’edizione per ibrida Nintendo.

Sembra che sia Nintendo che gli sviluppatori di Unity si siano uniti per portare a compimento un’ottimizzazione tecnica degna di questo nome: non vediamo l’ora di vederne i frutti. L’edizione Nintendo Switch di Yooka-Laylee comprenderà tutti gli aggiornamenti gratuiti già rilasciati per le versioni precedenti, miglioramenti a controlli e telecamera e renderà possibile giocare ai minigiochi sfruttando i due joycon della console. Segue trailer.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.