Wolfenstein II: The New Colossus – Disponibile la demo per PS4, Xbox One e PC

Wolfenstein II: The New Colossus – Disponibile la demo per PS4, Xbox One e PC

Bethesda conferma la disponibilità di una versione di prova gratuita di Wolfenstein II: The New Colossus negli store digitali di PlayStation 4, Xbox One e PC. Questa versione di prova permette di saggiare l’ultimo titolo Machine Games nel pieno della sua prestanza tecnica e giocare al primo livello del gioco. Se in seguito i giocatori decideranno di acquistare la versione completa, i progressi di gioco saranno mantenuti.

Wolfenstein II: The New Colossus è uscito il 27 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC, e proprio di quest’ultima versione trovate qui la nostra (entusiastica) recensione. Ricordo che oltre ad essere stato candidato in diverse categorie dei Game Awards, tra cui Best Game Direction, Best Narrative, Best Action Game e Best Performance (Brian Bloom nei panni di B.J. Blazkowicz), il titolo in questione arriverà su Nintendo Switch durante il 2018.

 

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.