Titan Quest: a dieci anni di distanza arriva una nuova espansione, Ragnarok

Titan Quest: a dieci anni di distanza arriva una nuova espansione, Ragnarok

A undici anni dall’uscita di Titan Quest, e a dieci dal lancio della prima espansione, Immortal Throne, THQ e Pieces Interactive hanno annunciato l’arrivo di Ragnarok, un nuovo contenuto scaricabile dedicato al celebre hack & slash.

Offre un nuovo atto della storia con decine di missioni, mentre quelli precedenti sono stati aggiornati con nuovi oggetti e segreti. Nelle nuove aree i giocatori possono affrontare gli abitanti del nord, i Celti e gli dei di Asgard. L’esperienza è inoltre arricchita da effetti grafici, fisica ragdoll, interfaccia di combattimento e personalizzazione dei comandi migliorati.

Ragnarok può già essere acquistata su Steam a 14,99 euro, con uno sconto del 25% sul prezzo pieno di 19,99 euro. L’offerta termina il giorno 24 novembre

A seguire il trailer dell’annuncio e la sinossi dell’espansione.

Finalmente Titan Quest prosegue il suo epico viaggio nel mondo dell’antichità. Una misteriosa minaccia richiama gli eroi dell’Ade nei remoti territori dell’Europa settentrionale, dove nuovi nemici, poteri e tesori attendono solo di essere scoperti!

Questa nuova espansione dell’acclamata Anniversary Edition di Titan Quest introduce un quinto atto dalla portata senza precedenti, insieme a tante nuove caratteristiche richieste dai giocatori, come nuovi tipi di armi e una decima maestria apprendibile.

Antonio Izzo

Videogiocatore da più di vent’anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all’altra e da un genere all’altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.