Safeword – Un nuovo Saint per Agents of Mayhem

Bozzetto di Safeword

A pochi mesi dalla sua uscita, Agents of Mayhem, ultima fatica degli studi Volition distribuita da Deep Silver, si arricchisce con l’entrata in scena di un nuovo agente, Safeword.

La nuova arrivata ha spiccate doti di hacking, che potranno essere usate in-game nei modi più disparati, ad esempio per bypassare password o direttamente in combattimento per mandare in tilt le armi avversarie. Dotata di complesse strumentazioni hi-tech, Safeword è anche un’eccellente combattente.
Safeword all'attacco

Attacco sovraccarico Safeword

 

Avrete quindi a disposizione un modo completamente nuovo di affrontare l’open world di Agents of Mayhem, che altri non è se non il mondo della serie Saints Row dopo il finale di Saint Row IV: Gat out of hell. In calce all’articolo potete vedere il video che ha accompagnato la presentazione di Safeword al grande pubblico.

Ricordiamo che Agents of Mayhem è disponibile per Playstation 4, Xbox One e Microsoft Windows.

La mia passione in realtà è per le storie. Per questo fin da piccolo ho amato i libri, i fumetti e il cinema. I videogames sono per me un'altra porta d'accesso, attraverso la quale mi lascio trascinare dentro dai loro personaggi e dalle loro ambientazioni, vivendo molte vite in molti mondi diversi...