Tom Clancy’s Rainbow Six Siege in free weekend e nuovo aggiornamento

Rainbow Six Siege annuncio Free weekend

Ubisoft ha annunciato una serie di novità interessanti riguardo Tom Clancy’s Rainbow Six Siege per i prossimi giorni.

La prima e forse più interessante per chiunque fosse interessato a provare il gioco prima di un eventuale acquisto è la possibilità di giocare gratuitamente dalla giornata di oggi 16 Novembre al giorno 19. Durante questo free weekend i giocatori interessati potranno unirsi agli oltre 20 milioni di utenti della community di Rainbow Six Siege su Playstation 4, Xbox One e Windows PC (tramite Uplay e Steam).

Se poi il gioco vi piacerà, sappiate che fino al 27 Novembre potrete acquistarlo con un consistente sconto del 50%. Se proverete il gioco durante il free weekend e poi lo acquisterete, non perderete i progressi conseguiti.

Infine, la più grande novità per tutti i giocatori è l’imminente arrivo del nuovo aggiornamento “Operazione White Noise”, altrimenti conosciuto come contenuti “Anno 2, stagione 4”. Esso includerà una nuova mappa, ambientata in una torre d’osservazione che svetta sulla skyline di Seoul, in Corea del Sud. Inoltre tre nuovi operatori si uniranno al Team Rainbow, tra cui due membri del 707° Special Mission Battalion della Corea del Sud e un nuovo operatore polacco dell’Unità GROM.

Maggiori dettagli sull’Operazione White Noise saranno svelati durante la finale della Pro League il 19 Novembre, che potrete seguire in streaming alle 18:00 su Twitch.

Per maggiori informazioni e dettagli, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco.

La mia passione in realtà è per le storie. Per questo fin da piccolo ho amato i libri, i fumetti e il cinema. I videogames sono per me un’altra porta d’accesso, attraverso la quale mi lascio trascinare dentro dai loro personaggi e dalle loro ambientazioni, vivendo molte vite in molti mondi diversi…