Quattro giorni gratis per Overwatch in arrivo il prossimo weekend

Quattro giorni gratis per Overwatch in arrivo il prossimo weekend

Blizzard ha confermato che Overwatch sarà disponibile per il download gratuito il prossimo weekend, precisamente dal 17 al 21 novembre, per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Come già visto negli scorsi weekend gratis, tutti e 26 gli eroi e tutte le 16 mappe saranno disponibili per il gioco in tutte le modalità. Anche la possibilità di aumentare il livello dei personaggi sarà sbloccata, così come gli oggetti per la personalizzazione degli eroi.

Per giocare sarà necessario un account PlayStation Plus o Xbox Live Gold. Ovviamente, scaricando l’intero gioco, sarà possibile mantenere i progressi fatti durante il weekend.

Blizzard ha inoltre da poco annunciato l’arrivo di una nuova eroina, Moira, e una nuova mappa giocabile.

La promozione, per la nostra fascia oraria, inizierà alle ore 20:00 del 17 novembre e terminerà alle 8:59 del 21 novembre.

Imerio

Da buon rompiscatole, destreggiandomi tra giochi, libri e fumetti, serie tv e cinema, ho sempre bisogno di dire la mia. Ho un grosso punto debole per action-RPG e titoli con una forte narrativa e so essere piuttosto ossessivo nei confronti di certe opere…Odio aspettare!