Pokémon GO – Partita la Global Catch Challenge

Pokémon GO – Partita la Global Catch Challenge

Fate scorta di Poké Balls, allenatori. La Global Catch Challenge di Pokémon GO è cominciata e si concluderà il 26 novembre con una celebrazione speciale all’evento Pokémon GO Safari Zone a Tottori, in Giappone.

Tutti gli utenti del mondo sono invitati a partecipare alla challenge, che, se si raggiungeranno i 3 miliardi complessivi di Pokémon catturati in sette giorni, darà le seguenti ricompense:

Sarà possibile condividere la propria storia di #PokemonGOtravel sui canali di social media preferiti.

Scrive il team di Pokémon GO: «Da quando è stato lanciato Pokémon GO, abbiamo ascoltato storie di allenatori da tutto il mondo che si avventuravano all’estero e giocavano insieme a nuovi amici di diversi paesi. Questo è ciò che ci ha ispirato per creare Pokémon GO Travel, una nuova serie di video per vedere il mondo attraverso gli occhi di un Allenatore di Pokémon. Per dare il via al progetto, Pokémon GO Travel sta portando un gruppo eterogeneo di trainer da tutto il mondo in Giappone per ospitare la nostra prima Global Catch Challenge. Unitevi a noi alla scoperta di nuovi posti, incontrando nuove persone e collaborando nel tentativo di catturare 3 miliardi di Pokémon in soli sette giorni.»

Di seguito trovate il video introduttivo alla challenge.

Antonino
Con il joypad in mano fin da quando aveva 5 anni, ai tempi della PlayStation One, è laureato in Scienze della Comunicazione con specialistica in Editoria. Grande appassionato di cinema, doppiaggio, letteratura e videogiochi, lo chiamano internauta videoludico, o giocatore incallito.