PlayerUnknown’s Battlegrounds debutta su Xbox One a dicembre

PlayerUnknown’s Battlegrounds debutta su Xbox One a dicembre

In occasione della Paris Games Week 2017, Microsoft ha annunciato che PlayerUnknown’s Battlegrounds uscirà in esclusiva console su Xbox One il 12 dicembre 2017.

Il titolo debutterà all’interno del programma Xbox Game Preview, servizio analogo all’Accesso Anticipato presente su Steam. Esattamente come sulla piattaforma di Valve, anche qui Bluehole ha deciso di proseguire lo sviluppo utilizzando il feedback dei giocatori. L’esperienza di gioco su Xbox One sarà lievemente differente, anche se le due versioni continueranno ad essere sviluppate in simultanea.

I giocatori Xbox One, inoltre, avranno accesso a tre pack cosmetici esclusivi, creati in collaborazione con il team Xbox. Questi saranno gli unici contenuti aggiuntivi acquistabili nel corso del periodo che il gioco trascorrerà in Xbox Game Preview:

  • PUBG Warrior Pack;
  • PUBG Accessory Pack;
  • PUBG Tracksuit Pack.

Tracksuit Pack

PlayerUnknown’s Battlegrounds è attualmente disponibile su Steam in Accesso Anticipato al prezzo di 29,99 euro. A dicembre, invece, è attesa la versione 1.0 per PC.

Antonio Izzo
Videogiocatore da più di vent'anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all'altra e da un genere all'altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.