Da oggi Super Mario possiede la propria casella di posta elettronica personale. Può scrivergli chiunque

Da oggi Super Mario possiede la propria casella di posta elettronica personale. Può scrivergli chiunque

Nintendo ha reso disponibile un indirizzo di posta elettronica personale di Mario a cui i fan potranno mandare email e messaggi a piacimento  (anche con il rischio di spam da parte di troll).

Per promuovere l’iniziativa, è stato pubblicato un video (che trovate sotto in chiusura di notizia) con Mario stesso come protagonista, naturalmente doppiato da Charles Martinet, voce storica del personaggio. 

Molti hanno supposto che l’evento promozionale sia stato creato esclusivamente per via del lancio di Super Mario Odyssey, sebbene a giudicare dal successo del gioco non sembra ce ne fosse reale bisogno.

In ogni caso, da oggi i fan di Super Mario possono inviare un’email al loro idraulico preferito all’indirizzo Mario@noa.nintendo.com.

Antonino

Con il joypad in mano fin da quando aveva 5 anni, ai tempi della PlayStation One, è laureato in Scienze della Comunicazione con specialistica in Editoria. Grande appassionato di cinema, doppiaggio, letteratura e videogiochi, lo chiamano internauta videoludico, o giocatore incallito.