Injustice 2: rivelati i nuovi personaggi dell’ultimo DLC

Injustice 2: rivelati i nuovi personaggi dell’ultimo DLC

Presto sarà disponibile l’ultimo DLC di Injustice 2 e, tramite un video di presentazione, sono stati rivelati i personaggi di questo “Fighter Pack 3“.

Questi nuovi personaggi saranno Atomo, Incantatrice e il quartetto delle Tartarughe Ninja. A quanto pare, stando al trailer, questi artisti marziali col guscio combatteranno in squadra, essendo di fatto controllabili come un singolo personaggio.

Sembra quindi che le voci riguardanti il possibile ingresso di Constantine nel roster dei superumani DC giocabili siano state smentite.

La data di rilascio del Fighter Pack 3 non è stata annunciata, ma è probabile che sarà durante il mese di dicembre.

Injustice 2 è stato distribuito per Xbox One e PlayStation 4 da Warner Bros. Games. Al momento la versione PC è ancora in beta e sarà ufficialmente pubblicato domani, 14 novembre, insieme a Hellboy (parte del Fighter Pack 2).

I giocatori che hanno pre-ordinato Injustice 2 Ultimate Edition, Injustice 2 Ultimate Pack, o Injustice 2 Fighter Pack 3 otterranno accesso anticipato a ciascuno dei tre personaggi, prima che vengano resi disponibili altrimenti.

Imerio
Da buon rompiscatole, destreggiandomi tra giochi, libri e fumetti, serie tv e cinema, ho sempre bisogno di dire la mia. Ho un grosso punto debole per action-RPG e titoli con una forte narrativa e so essere piuttosto ossessivo nei confronti di certe opere...Odio aspettare!