Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone – I dieci anni dell’idol digitale festeggiati con un nuovo DLC

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone – I dieci anni dell’idol digitale festeggiati con un nuovo DLC

SEGA festeggia i dieci anni di Hatsune Miku con un nuoco DLC per il rhythm game Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone intitolato “Extra Encore Pack”. Questo contenuto aggiuntivo contiene due nuove canzoni e due nuovi moduli con cui personalizzare l’aspetto dei propri beniamini canterini. Ricordo che Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone è disponibile per PS4 e a partire da oggi è possibile, con PS4 Pro, il rendering video a 4K su televisori compatibili. Seguono comunicato stampa e un’esibizione live di “Ghost Rule”, una delle due canzoni incluse nel pacchetto a pagamento.

Chi l’avrebbe mai detto che Hatsune Miku sarebbe diventata la cantante digitale più famosa al mondo, qui festeggiamo il suo decimo anniversario! E per completare questo anno fantastico, abbiamo preparato qualcosa di speciale. Proprio così, pubblicheremo l’Extra Encore Pack per Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone in America ed in Europa per festeggiare questa importante occasione! Sarà disponibile per il download il 14 dicembre al prezzo di $ 7,99 (con prezzi europei adeguati) su PSN, quindi preparati per il party di Miku.

Il nuovo pack presenta una Photo Mode aggiornata (con la possibilità di cambiare l’aspect ratio, aggiungere simboli e bordi, ruotare e condividere le tue foto favolose!), due nuovi outfit e due nuove canzoni:

2 Nuove canzoni
· Ghost Rule by DECO*27
· Suna no Wakusei feat. Hatsune Miku by hachi

2 Nuovi outfit
· Ghost
· Celebration

Oltre i nuovi contenuti aggiuntivi, sarà disponibile una patch gratuita che include correzioni minori al gioco e aggiunge il supporto PS4 Pro 4K. Salta sul palco con Miku e gli amici in tutto lo splendore del 4K! Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone ed il DLC Season Pass (Extra Encore Pack non ancora incluso) sono ora disponibili su PlayStation Store ( l’Extra Encore Pack sarà disponibile il 14 dicembre.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.