Funstock lancia i saldi natalizi: gadget retrogaming per tutte le tasche

Funstock lancia i saldi natalizi: gadget retrogaming per tutte le tasche

Il rivenditore britannico Funstock.co.uk ha da poco lanciato sul proprio sito una serie di forti sconti piuttosto interessanti per coloro interessati al retrogaming e al recupero di vecchie glorie.

Fra i prodotti più in vista segnaliamo il Blaze Tab Plus, un dispositivo portatile con sistema operativo Android che permette di rivivere sul suo display da 7,68 pollici tutte le avventure dell’infanzia anni ’90, emulando un numero di piattaforme piuttosto interessante: da PlayStation 1 passando per Nintendo 64, fino a Super Nintendo, Sega Mega Drive, NEO GEO e ovviamente gli immancabili titoli MAME. Al momento la console portatile è disponibile ad un prezzo inferiore ai 100€ e potrebbe essere sicuramente un ottimo spunto per un gradito regalo natalizio, ma per i meno esigenti sono disponibili anche gadget e periferiche dalle caratteristiche molto intriganti.

Per tutte le altre novità potete consultare fin da subito il sito ufficiale del rivenditore britannico.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.