Final Fantasy XV: annunciati almeno altri tre DLC per il 2018

Final Fantasy XV: annunciati almeno altri tre DLC per il 2018

Square Enix ha recentemente annunciato i suoi piani per Final Fantasy XV: il gioco riceverà ulteriori contenuti aggiuntivi nel 2018, tra cui almeno altri tre DLC sullo stile degli “episodi” pubblicati negli scorsi mesi.

Il primo di questi DLC avrà come protagonista Ardyn Izunia e sembra che conterrà anche nuove informazioni su Eos, il mondo in cui è ambientato questo capitolo della saga. Molti fan si erano infatti lamentati del fatto che questa ambientazione non fosse sufficientemente approfondita.

Secondo le parole di Hajime Tabata, l’obiettivo principale è quello di creare dei contenuti che siano completamente soddisfacenti, nella speranza di riportare indietro i giocatori che hanno terminato l’avventura e perso interesse.

Ulteriori dettagli verranno comunicati entro la fine dell’anno, con degli annunci ufficiali riguardo al tipo di contenuto e alla data di pubblicazione.

Final Fantasy XV è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Verrà pubblicato nei primi mesi del 2018 anche su PC.

Imerio
Da buon rompiscatole, destreggiandomi tra giochi, libri e fumetti, serie tv e cinema, ho sempre bisogno di dire la mia. Ho un grosso punto debole per action-RPG e titoli con una forte narrativa e so essere piuttosto ossessivo nei confronti di certe opere...Odio aspettare!