Final Fantasy XII: The Zodiac Age – Ritorna la funzionalità Sky Pirate’s Den

Final Fantasy XII: The Zodiac Age – Ritorna la funzionalità Sky Pirate’s Den

Square Enix pubblicherà domani 22 novembre l’aggiornamento 1.04 per Final Fantasy XII: The Zodiac Age, che ripresenta la funzionalità “Sky Pirate’s Den” originariamente esclusa dalla remaster HD.

Sky Pirate’s Den è un sistema di titoli presenti nella versione originale di Final Fantasy XII. Giocando il gioco e soddisfacendo certe condizioni sconosciute al giocatore fino a quando non vengono effettivamente soddisfatte, gli sprite di vari personaggi, mostri e altri oggetti del gioco saranno disponibili attraverso il menù di gioco. Per ogni sprite che appare nel menù, al giocatore viene dato un titolo e viene rivelata la condizione per lo sprite.

Lo stesso giorno in cui verrà lanciata la patch della versione 1.04, Square Enix pubblicherà anche un tema PlayStation 4 gratuito, “Eruyt Village”, tramite il PlayStation Store in Giappone.

Antonino
Con il joypad in mano fin da quando aveva 5 anni, ai tempi della PlayStation One, è laureato in Scienze della Comunicazione con specialistica in Editoria. Grande appassionato di cinema, doppiaggio, letteratura e videogiochi, lo chiamano internauta videoludico, o giocatore incallito.