A due mesi dal lancio spunta una demo gratuita per Project Cars 2

A due mesi dal lancio spunta una demo gratuita per Project Cars 2

Bandai Namco ci fa sapere che da oggi è possibile saggiare la qualità del racing game Project Cars 2 su PC, Xbox One e PS4 grazie ad una nuova demo gratuita. 

La demo ufficiale di Project CARS 2 è stata sviluppata e creata per consentire ai giocatori di provare la varietà di corse offerta nel gioco completo, mettendoli al volante di una Ferrari 488 GT3, una Lamborghini Huracán LP610-4 e una Formula Renault 3.5, in una versione del Red Bull Ring ricreata con la massima accuratezza.

Inoltre, la versione dimostrativa mostra tutti i miglioramenti per Xbox One X e PlayStation 4 Pro che saranno aggiunti con un aggiornamento imminente, oltre al supporto per la realtà virtuale nella versione PC di Project CARS 2. I tre diversi tipi di auto sono stati scelti appositamente per offrire sia un’anteprima delle diverse discipline motoristiche disponibili nella versione completa, sia la fisica e manovrabilità dei veicoli nel gioco. Le due varianti del circuito evidenziano l’impatto delle condizioni atmosferiche sulla grafica e la manovrabilità, che i piloti scopriranno in Project CARS 2.

Ricordo inoltre ai possessori di Project CARS 2 che lo scorso  21 novembre è stato pubblicato il Japanese Car Pack (di cui trovate un video promozionale in calce), offerto in precedenza come bonus di prenotazione e ora ufficialmente acquistabile su tutte le piattaforme. Project CARS 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.