Comrades, l’espansione multiplayer di Final Fantasy XV, è finalmente disponibile

Comrades, l’espansione multiplayer di Final Fantasy XV, è finalmente disponibile

La prima espansione multiplayer di Final Fantasy XV, Comrades, è finalmente disponibile al download. In questo DLC, ambientato dopo il capitolo 13 del gioco principale, i fan potranno mettersi nei panni degli Angoni sopravvissuti e che ora lottano per riportare la luce nel mondo in assenza di Noctis.

In occasione della sua uscita è stato anche stato pubblicato un nuovo aggiornamento di gioco che permette di accettare varie richieste di caccia in una volta sola e che aggiunge nuove ricette.

In Comrades potrai creare il tuo personaggio personalizzato e intraprendere missioni epiche in un mondo sprofondato nell’oscurità. Come tutti i membri degli Angoni, avrai a disposizione dei poteri speciali della dinastia reale di Lucis, chiamati “doni sovrani”, dovrai pensare a delle tattiche e formare squadre equilibrate per battere i nemici e le bestie più ardue. Oltre alle missioni in multiplayer, potrai anche scoprire la storia grazie a una campagna in single player. Partendo dalla tua base a Lestallum, avrai la possibilità di intraprendere una serie di missioni emozionanti e incontrare volti familiari.

Final Fantasy XV è disponibile per Xbox One e PlayStation 4, mentre la Windows Edition per PC è attesa per i primi mesi del 2018.

Antonio Izzo
Videogiocatore da più di vent'anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all'altra e da un genere all'altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.