Bloodborne – L’universo del gioco si espande con la serie a fumetti The Death of Sleep

Bloodborne – L’universo del gioco si espande con la serie a fumetti The Death of Sleep

L’universo di Bloodborne verrà ampliato con una nuova serie a fumetti edita da Titan Comics, chiamata Bloodborne: The Death of Sleep

I disegni saranno di Piotr Kowalski, che ha anche lavorato ai fumetti di Wolfenstein 2: The New Colossus e Dark Souls. Scritto da Ales Kot, il fumetto vedrà un Cacciatore senza nome arrivare a Yharnam per uccidere i mostri che si aggirano all’esterno.

Se il fumetto racconterà la storia del gioco oppure si svolgerà in un momento diverso, deve ancora essere confermato. Qui sotto trovate l’artwork di anteprima.

In un comunicato stampa in occasione dell’annuncio della serie a fumetti, Kot ha detto: «Ci sarà mistero. Sarà strano, spaventoso, orribile e sanguinoso – e ci saranno delle influenze del Romanticismo decadentista. Venite a noi, Cacciatori vecchi e nuovi. E ricordate: cercate il sanguesmunto per trascendere la caccia».

Bloodborne: The Death of Sleep sarà lanciato nel febbraio 2018.

Antonino

Con il joypad in mano fin da quando aveva 5 anni, ai tempi della PlayStation One, è laureato in Scienze della Comunicazione con specialistica in Editoria. Grande appassionato di cinema, doppiaggio, letteratura e videogiochi, lo chiamano internauta videoludico, o giocatore incallito.