Anche Overwatch riceverà il supporto al 4K su Xbox One X

Anche Overwatch riceverà il supporto al 4K su Xbox One X

I titoli che supportano Xbox One X sono ormai tantissimi, ma purtroppo Overwatch non è ancora tra essi. Pare tuttavia che qualcosa si stia muovendo, dal momento che Blizzard Entertainment ha dichiarato di essere al lavoro su una patch dedicata in grado abilitare la risoluzione 4K, anche se non è ancora chiaro se nativa oppure upscalata.

Questo è quanto si legge tra le pagine di Windows Central“Il team di Overwatch è eccitato dalle incredibili possibilità offerte da Xbox One X, per cui è attualmente al lavoro per valutare in che modo è possibile migliorare l’esperienza di gioco su questo incredibile hardware e per implementare la risoluzione 4K. È molto importante per il team assicurarsi che l’interfaccia utente appaia naturale anche su schermi di grandi dimensioni. Forniremo ulteriori dettagli sui nostri piani per il supporto al 4K su Xbox One X prossimamente“.

Overwatch è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi ricordiamo che questo weekend sarà possibile giocarci in maniera del tutto gratuita su tutte le piattaforme.

Antonio Izzo
Videogiocatore da più di vent'anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all'altra e da un genere all'altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.