Al via il multiplayer di Final Fantasy XV: Comrades – Un brano composto da Nobuo Uematsu celebra il suo arrivo

Al via il multiplayer di Final Fantasy XV: Comrades – Un brano composto da Nobuo Uematsu celebra il suo arrivo

Da domani, 15 novembre, sarà possibile accedere alla modalità multiplayer di Final Fantasy XV su Xbox One e PlayStation 4.

Per celebrare il suo arrivo è stato presentato un nuovo brano creato dal leggendario compositore Nobuo Uematsu, con la voce della cantante giapponese Emiko Suzuki. “Choosing Hope” è il nuovo emozionante brano incluso nella FFXV Multiplayer Expansion, di cui potete già apprezzare qualche nota nel trailer in calce all’articolo.

Ambientato in un mondo assorbito dall’oscurità, l’espansione mette i giocatori nei panni di membri del Kingsglaive, con poteri e abilità uniche invocate da vari re Lucian che uniscono forze per riportare la luce al regno di Lucis. Altri membri del team di Noctis, inclusi Gladiolus, Prompto e Ignis, saranno giocabili nei futuri aggiornamenti gratuiti del gioco.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.