Wrecking Crew ’98 è disponibile in inglese grazie al lavoro dei fan

Wrecking Crew ’98 è disponibile in inglese grazie al lavoro dei fan

Wrecking Crew ’98 è un gioco di Mario, pubblicato su SNES per l’appunto nel 1998. Il titolo è poco conosciuto dato che, pur essendo disponibile anche su virtual console Wii U dal 2016, non è mai uscito dai confini giapponesi. Principalmente, ciò avvenne a causa della decisione dell’International Division di Nintendo, che decise di chiudere le vendite dei giochi SNES nel 1997.

Finalmente, dopo un duro lavoro di adattamento da parte della community di ROMhacking.com, il gioco è disponibile e completamente giocabile in lingua inglese.

Su questa pagina è possibile trovare la ROM contenente non solo Wrecking Crew ’98, ma anche l’originale Wrecking Crew, uscito su NES, consentendo anche ai fan non-nippofoni di gustarsi queste vecchie avventure dell’idraulico baffuto.

Imerio
Da buon rompiscatole, destreggiandomi tra giochi, libri e fumetti, serie tv e cinema, ho sempre bisogno di dire la mia. Ho un grosso punto debole per action-RPG e titoli con una forte narrativa e so essere piuttosto ossessivo nei confronti di certe opere...Odio aspettare!