Venerdì 13 2017: quale data migliore per lanciare The Evil Within 2?

Venerdì 13 2017: quale data migliore per lanciare The Evil Within 2?

Per festeggiare l’imminente pubblicazione di The Evil Within 2 il prossimo venerdì 13 su PS4, Xbox One e PC, Bethesda ha pubblicato il trailer di lancio ufficiale. Seguono filmato promozionale e comunicato stampa ufficiale.

 

In The Evil Within 2, Sebastian Castellanos deve nuovamente affrontare orrori indescrivibili nati dall’incubo del famigerato STEM. Tuttavia, questa volta la missione di Sebastian è personale: sta cercando la figlia Lily che pensava di aver perso anni fa. È una corsa contro il tempo mentre il mondo intorno a lui si disgrega. Sebastian deve trovare Lily prima che lo STEM collassi e li inghiotta per sempre.

Ma Sebastian non deve solo affrontare le grottesche creature che si aggirano per le strade di Union per trovare Lily… Lo STEM è un mondo che può essere piegato e distrutto dalla volontà di una manciata di squilibrati individui. E il vero orrore potrebbe nascere dagli uomini intrappolati all’interno, come il contorto fotografo Stefano e il “giusto” sacerdote Theodor, entrambi intenti a piegare l’indebolito sistema alle loro volontà.

Sei pronto a tornare nell’incubo? Troverai Lily prima che Stefano e Theodore facciano a pezzi il mondo? Visita Bethesda.net per scoprire nuovi dettagli e approfondimenti dal team di Tango Gameworks, e ricorda, l’unica via d’uscita… è rientrare.

Torna all’inferno nel seguito dell’avvincente survival horror del 2014, nato dalla mente di Shinji Mikami. Affronta creature spietate in luoghi dominati dal terrore e lotta contro i tuoi incubi peggiori in una corsa contro il tempo per salvare tua figlia. The Evil Within 2 sarà pubblicato in tutto il mondo venerdì 13 ottobre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.