The Good Life: la campagna su Fig è un fallimento, ma Swery non si arrende e ci riprova su Kickstarter

The Good Life: la campagna su Fig è un fallimento, ma Swery non si arrende e ci riprova su Kickstarter

Abbiamo già parlato di The Good Life e dell’avvio della campagna di raccolta fondi avviata su FigEbbene, è stata un fallimento. White Owl Inc. e Hidetaka “Swery” Suehiro (creatore di Deadly Premonition e D4: Dark Dreams Don’t Die) ne hanno raccolti meno della metà.

Swery però non si è arreso e ha annunciato, tramite una lettera pubblica, che ci riproverà entro la fine dell’anno su Kickstarter. Per l’occasione, preparerà un trailer migliore, in grado di presentare degnamente il progetto, fornirà maggiori informazioni sulle due versioni (PlayStation 4 e PC) e, in partnership con Limited Run, realizzerà delle edizioni fisiche per il gioco. Secondo lui, tra i motivi del fallimento c’è anche il leak di informazioni avvenuto poco tempo prima dell’annuncio al PAX West 2017, che rovinò la sorpresa e comunicò informazioni errate ai giocatori.

Il progetto sembra piuttosto interessante, ma effettivamente si presentò al pubblico in uno stato ancora piuttosto rozzo. Staremo a vedere.

Antonio Izzo
Videogiocatore da più di vent'anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all'altra e da un genere all'altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.