Star Ocean: The Last Hope approda su PS4 e PC

Star Ocean: The Last Hope approda su PS4 e PC

Square Enix ha annunciato di essere al lavoro ad un’edizione remaster di Star Ocean: The Last Hope, JRPG firmato da tri-ACE originariamente pubblicato su PS3 e Xbox 360. Questo titolo arriverà su PlayStation 4 e PC in una riedizione che permetterà di saggiarne la grafica a 1080p su PS4 e fino a 4K su PS4 Pro e PC, con quest’ultima incarnazione pronta ad offrire tante altre opzioni per le migliorie grafiche. Ricordiamo che l’edizione originale vantava una risoluzione dinamica che si aggirava attorno ai 720p. Non è stato confermato, ma è praticamente confermato che Star Ocean: The Last Hope Remastered includerà tutti i contenuti dell’edizione International pubblicata in esclusiva per PS3.

L’annuncio segue il recente approdo di Star Ocean 3: Till the end of Time sul PS Store, in quello che sembrerebbe un tentativo disperato di mantenere in vita il franchise dopo l’insuccesso del quinto capitolo. Star Ocean: The Last Hope Remaster arriverà sul mercato giapponese il prossimo 28 novembre. Segue sequenza promozionale.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.