Star Ocean: The Last Hope – 4K & Full HD Remaster arriva su PS4 e PC il prossimo 28 novembre

Star Ocean: The Last Hope – 4K & Full HD Remaster arriva su PS4 e PC il prossimo 28 novembre

Square Enix ha annunciato oggi che i fan potranno presto tornare nei mondi misteriosi e pericolosi di Star Ocean: The Last Hope. L’edizione rimasterizzata già annunciata per il mercato nipponico arriverà in Italia su PlayStation 4 e STEAM il prossimo 28 novembre. Sviluppato in collaborazione con tri-Ace, Star Ocean: The Last Hope è ambientato all’inizio della storia della serie e verrà completamente rimasterizzato in alta definizione, offrendo piena compatibilità con risoluzioni Ultra HD (4K), tastiere e i controller per PC.

L’edizione PS4 verrà pubblicata in formato digitale su PlayStation Store il 28 novembre 2017, e fino al 12 dicembre i membri di PlayStation Plus e gli utenti STEAM che acquisteranno il gioco riceveranno il 10% di sconto. Tutti coloro che acquisteranno il gioco durante questo periodo su STEAM riceveranno inoltre una mini colonna sonora scaricabile. Inoltre, fino all’8 gennaio 2018, tutti coloro che acquisteranno il gioco su PlayStation Store riceveranno un tema esclusivo di PlayStation 4 e 12 avatar di PlayStationNetwork dei personaggi principali del gioco.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.