Sonic Forces e Sonic Mania potrebbero essere collegati

Sonic Forces e Sonic Mania potrebbero essere collegati

Il 2017 sembra essere un anno d’oro per i fan per porcospino blu. Dopo il successo di Sonic Mania, il prossimo 7 novembre arriverà Sonic Forces; un fatto estremamente interessante è il possibile legame tra questi due titoli.

In una recente intervista, Takashi Iizuka ha parlato di come Sonic Mania è stato apprezzato dal pubblico e della possibile connessione con Sonic Forces.

“Abbiamo rilasciato Sonic Mania  in agosto e c’è stata un’accoglienza molto calda da parte di tutta la community, soprattutto all’estero hanno apprezzato il gioco. Spero che tutti quelli che hanno giocato a Sonic Mania giocheranno anche a Sonic Forces, questo perché potreste pensare che i titoli non siano collegati, ma potrebbe non essere così. Vorrei davvero che provaste entrambi i titoli, c’è qualcosa che li collega. Non aggiungerò altro, per il momento”.

Per ora non sappiamo a che cosa si stesse riferendo Iizuka, non ci resta che aspettare l’uscita di Sonic Forces e scoprire qual è questo misterioso collegamento.

Di seguito l’intervista completa

Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.