Senran Kagura: Peach Beach Splash – Aggiunto supporto a PS VR, mentre sullo store spuntano le eroine di Valkyrie Drive: Bhikkhuni

Senran Kagura: Peach Beach Splash – Aggiunto supporto a PS VR, mentre sullo store spuntano le eroine di Valkyrie Drive: Bhikkhuni

Marvelous ha da poco pubblicato in Giappone un aggiornamento gratuito per Senran Kagura: Peach Beach Splash che aggiunge supporto a PlayStation VR e la possibilità di comprare due DLC che rendono giocabili due vecchie conoscenze, ovvero Rinka e Ranka, le protagoniste di Valkyrie Drive: Bhikkhuni, la serie gemella di Senran Kagura.

La modalità dedicata a PlayStation VR permette di assistere alla personalizzazione della propria eroina nel camerino come se fossimo davanti a lei ed è anche possibile presenziare in prima persona alla modalità “diorama”, dove si possono ricostruire particolari scene facendo posare le protagoniste. Al momento non è stato confermato se e quando questo aggiornamento arriverà in Occidente.

Senran Kagura: Peach Beach Splash è ora disponibile per PlayStation 4.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.