Ecco le nuove funzionalità dell’aggiornamento autunnale di Xbox

Ecco le nuove funzionalità dell’aggiornamento autunnale di Xbox

Microsoft ha lanciato l’aggiornamento autunnale per Xbox One, che aggiunge una nuova schermata Home, blocchi di contenuti, modifiche alla guida, inedite funzionalità per la nuova Xbox One X e altro ancora.

Fra le altre cose, l’update permetterà agli utenti di gestire e ordinare i tasselli della propria Home come più preferiscono, vedere le notifiche arrivate quando l’Xbox è in stand-by in un secondo momento, e, in vista del lancio di Xbox One X il prossimo 7 novembre, spostare tutti i giochi e le impostazioni personali della propria One su un hard disk esterno per poi trasferirli direttamente sulla One X.

L’Xbox One X sarà in grado di registrare video e screenshot in 4K (come riportato anche in questo articolo) e si potrà utilizzare una cam USB per le dirette streaming.

Le nuove caratteristiche della console di casa Microsoft sono molteplici. Per una panoramica completa, ecco un video esplicativo.

Antonino
Con il joypad in mano fin da quando aveva 5 anni, ai tempi della PlayStation One, è laureato in Scienze della Comunicazione con specialistica in Editoria. Grande appassionato di cinema, doppiaggio, letteratura e videogiochi, lo chiamano internauta videoludico, o giocatore incallito.