La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – La tribù dei guerrafondai si mostra in un nuovo trailer

La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi un nuovo video promozionale per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, presentando la Tribù dei Guerrafondai, una fazione di Orchi rispettata per la sua capacità di portare la guerra a nuovi livelli.

Per un Orco Guerrafondaio, ogni istante non passato in battaglia è sprecato. I più grandi comandanti tra loro sono quelli che hanno lasciato una scia di sangue a Mordor, uccidendo tutto ciò che incontravano. In L’Ombra della Guerra gli Orchi appartengono a tribù, fatto che permette ai reggenti al comando di potenti fortezze di estendere la propria influenza su tutto il mondo aperto, fornendo così un ricco ecosistema di missioni, esplorazioni e dinamicità sociale grazie a Orchi di diverse culture, portati in vita dalla versione ampliata del sistema Nemesis.Gli Orchi Guerrafondai sono maestri in guerra e in combattimento, cose che cercano e celebrano, onorando il nome di Sauron con ogni scudo frantumato e ogni battaglia vinta.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One, PC con Windows 10 e PlayStation 4 a partire dal 10 ottobre 2017.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.