La premiata ditta dietro Steins;Gate torna con Chaos;Child, nuova visual novel per PS4 e PS Vita

La premiata ditta dietro Steins;Gate torna con Chaos;Child, nuova visual novel per PS4 e PS Vita

Grazie al lavoro del publisher britannico PQube e gli sforzi dello sviluppatore giapponese gli appassionati di visual novel potranno tuffarsi da oggi in Chaos;Child, sequel della visual novel Chaos;Head (inedita in Europa). Questa avventura testuale è stata sviluppata dallo studio MAGES, lo stesso dietro a titoli piuttosto rinomati come Steins;Gate e il suo interessantissimo sequel, Steins;Gate 0.

Nel gioco si seguiranno i passi di Taku, un giovane studente sopravvissuto al terremoto che qualche anno prima scosse Tokyo, facendone sprofondare un intero quartiere. Potendo scegliere se vivere allucinazioni “positive” o “negative”, starà al giocatore scoprire il mistero dietro alle cospirazioni che muovono le redini invisibili del flusso di informazioni e del mondo intero. Segue video promozionale.

Chaos;Child è disponibile per PS4 e Ps Vita.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.