Il gioco VR di Re:Zero è disponibile in Giappone in versione PC

Il gioco VR di Re:Zero è disponibile in Giappone in versione PC

Gugenka ha pubblicato qualche mese fa un gioco di interazione in VR su smartphone con Rem di Re:Zero – Starting Life in Another World, che permette di riposare con Rem o farsi nutrire da Emilia. Ora, col titolo “Life in an Alternate World With Rem in VR“, è disponibile in Giappone anche per PC.

Scaricabile da DL.site per 2160 yen (circa 16 € ), il gioco è disponibile in una “versione Rem” e una “versione Emilia” ed è compatibile con Oculus Rift e HTC VIVE. Sarà disponibile su Steam questo inverno e nello stesso periodo verrà pubblicata anche la versione per PlayStation VR.

Questa versione include tutte le funzioni e le esperienze di gioco disponibili sulle due versioni dell’app per Android e iOS, arricchite da nuovi punti di vista e una grafica migliorata per offrire un’esperienza di gioco più coinvolgente.

Di seguito una breve clip di presentazione per l’app, pubblicata la scorsa primavera.

Imerio

Da buon rompiscatole, destreggiandomi tra giochi, libri e fumetti, serie tv e cinema, ho sempre bisogno di dire la mia. Ho un grosso punto debole per action-RPG e titoli con una forte narrativa e so essere piuttosto ossessivo nei confronti di certe opere…Odio aspettare!