Fire Emblem Warriors – Ecco uno sguardo alla Quality Mode e alla Performance Mode

Fire Emblem Warriors – Ecco uno sguardo alla Quality Mode e alla Performance Mode

In Fire Emblem Warriors si potrà scegliere se giocare nella Quality Mode o nella Performance Mode, che influiscono sulla risoluzione e sul framerate. Ecco un paragone fra le due modalità nei due video seguenti.

Il video qui sopra mostra come la Quality Mode si concentri più sulla grafica, con una risoluzione a 1080p e 30fps, rispetto alla Performance Mode che si concentra più sul gameplay con 720p e 60fps.

In quest’altro video si nota come, in Quality Mode, texture e caratteri siano più dettagliati, con un buon filtro anti aliasing, ed è consigliato per coloro che giocano in solitaria e desiderano una migliore esperienza visiva generale. Chi invece preferisce le prestazioni alla grafica, dovrebbe optare per la Performance Mode per i giochi a 60fps, specialmente quando si gioca in multiplayer.

Fire Emblem Warriors è già disponibile in Giappone per Nintendo Switch e 3DS. Il titolo sarà invece lanciato in Nord America e in Europa il 20 ottobre 2017. Di seguito trovate il trailer.

Antonino

Con il joypad in mano fin da quando aveva 5 anni, ai tempi della PlayStation One, è laureato in Scienze della Comunicazione con specialistica in Editoria. Grande appassionato di cinema, doppiaggio, letteratura e videogiochi, lo chiamano internauta videoludico, o giocatore incallito.