Final Fantasy XV: Comrades – Posticipato il lancio dell’espansione multiplayer

Final Fantasy XV: Comrades – Posticipato il lancio dell’espansione multiplayer

La data di uscita di Comrades, l’espansione multiplayer di Final Fantasy XV, è stata spostata dall’originario 31 ottobre 2017 ad una data ancora non specificata all’inizio di novembre.

La ragione di questo posticipo è la volontà di apportare modifiche finali al contenuto del DLC in modo da creare la migliore esperienza di gioco online possibile. La nuova data di lancio sarà annunciata attraverso il sito ufficiale del gioco.

Nel frattempo, per la versione giapponese, il prezzo dell’espansione è aumentato da 1500 yen a 1980 yen. L’espansione multiplayer sarà inclusa anche nel Season Pass di Final Fantasy XV.

Final Fantasy XV è già disponibile per Xbox One e PlayStation 4, per il 2018 è prevista la versione PC.  Di seguito trovate il trailer dell’espansione.

Antonino
Con il joypad in mano fin da quando aveva 5 anni, ai tempi della PlayStation One, è laureato in Scienze della Comunicazione con specialistica in Editoria. Grande appassionato di cinema, doppiaggio, letteratura e videogiochi, lo chiamano internauta videoludico, o giocatore incallito.