Dragon Ball FighterZ includerà 8 nuovi personaggi esclusivi per le edizioni speciali

Dragon Ball FighterZ includerà 8 nuovi personaggi esclusivi per le edizioni speciali

Dopo l’annuncio di Bandai Namco, sono emersi nuovi dettagli riguardo alle edizioni speciali di Dragon Ball FighterZ grazie alla pagina dello store di Microsoft.

Il pezzo forte tra gli extra presentati sembra essere la possibilità di sbloccare otto personaggi esclusivi grazie al FighterZ Pass, un vero e proprio pacchetto espansivo a pagamento per ampliare l’esperienza di gioco.

Le edizioni speciali saranno (almeno il digitale) due: Dragon Ball FighterZ – FighterZ Edition a 99,99 euro e Dragon Ball FighterZ – Ultimate Edition a 114,99 euro.

Pre-ordinando il gioco in una delle edizioni speciali si otterrà accesso all’open beta, saranno sbloccati in anticipo due personaggi (SSGSS Goku e SSGSS Vegeta), due avatar esclusivi per la lobby online e tre Z-stamps.

Oltre a i vantaggi del pre-order, Ultimate Edition conterrà un Anime Music Pack (una raccolta di 11 tracce dell’anime) e un Commentator Voice Pack.

L’uscita di Dragon Ball FighterZ è prevista in Nord America ed Europa per il 26 gennaio e in Giappone per l’1 febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Le date di accesso alla Beta non sono state annunciate con precisione, anche se è stato indicato il mese di gennaio.

Ripresentiamo il trailer pubblicato durante l’ultimo E3:

Imerio
Da buon rompiscatole, destreggiandomi tra giochi, libri e fumetti, serie tv e cinema, ho sempre bisogno di dire la mia. Ho un grosso punto debole per action-RPG e titoli con una forte narrativa e so essere piuttosto ossessivo nei confronti di certe opere...Odio aspettare!