Doom arriva su Nintendo Switch a novembre

Doom arriva su Nintendo Switch a novembre

Id Software e Bethesda hanno confermato che Doom arriverà su Nintendo Switch il prossimo 10 novembre. Per festeggiare l’arrivo dell’atteso shooter demoniaco, Nintendo ha pubblicato un video diario di sviluppo dove Hugo Martin e il produttore esecutivo Marty Stratton discutono delle varie caratteristiche che i giocatori potranno sperimentare su Nintendo Switch.

Fra i contenuti inclusi in questa nuova incarnazione del gioco annoveriamo la completa campagna single-player (con tutte le modalità di difficoltà), la modalità Arcade e l’intero ventaglio delle mappe e modalità Multiplayer, inclusi tutti i contenuti aggiunti pubblicati in precedenza. Essi vanno inoltre ad analizzare in profondità il lavoro fatto con Panic Button per assicurarsi che DOOM su Nintendo Switch potesse essere veloce, brutale e perfettamente aderente all’esperienza che i giocatori avevano amato sulle altre piattaforme.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.