Il director di Injustice 2 non esclude la possibilità di portare il suo titolo su Switch

Il director di Injustice 2 non esclude la possibilità di portare il suo titolo su Switch

Ed Boon, director di Injustice 2, ha parlato ai microfoni di Gamespot durante il Brazil Game Show e ha aperto alla possibilità di vedere il suo ultimo gioco su Nintendo Switch. L sue dichiarazioni non devono essere prese come una conferma, ma piuttosto come una possibilità che lo studio sta prendendo in considerazione.

Si tratta di un’architettura hardware molto differente, non si può passare da PlayStation 4 a Switch facilmente” ha affermato Boon. “Dovremmo creare uno studio esterno per poterci lavorare”.

Il director si è anche espresso sui vantaggi di un eventuale porting di Injustice 2 su Switch: “ci potrebbero essere dei tornei, ognuno arriva con la sua console e si organizzano dei tornei molto più facilmente“.

Sebbene queste dichiarazioni non siano assolutamente un annuncio, i possessori della ibrida Nintendo possono, quantomeno, incrociare le dita.

Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.