Ys VIII: Lacrimosa of Dana è stato posticipato all’ultimo momento su PC

Ys VIII: Lacrimosa of Dana è stato posticipato all’ultimo momento su PC

Brutte notizie per tutti coloro che attendevano l’uscita di Ys VIII: Lacrimosa of Dana su Steam. Inizialmente previsto per oggi 12 settembre, il gioco è stato improvvisamente posticipato ad una data non meglio precisata di quest’anno.

È stato lo stesso produttore del gioco, NIS America, ad annunciarlo tramite un post all’interno della comunità di Steam. Il team si scusa con i propri fan, ma ha bisogno di più tempo per rifinire la versione PC e per poter consegnare ai giocatori un titolo con un gameplay di alta qualità.

Tutti coloro che hanno effettuato il preordine sullo store di Valve sono liberi di richiedere un rimborso attraverso il supporto dedicato. Per i preordini effettuati attraverso altri canali, è invece necessario rivolgersi al rivenditore prescelto.

Ys VIII: Lacrimosa of Dana è un interessante Action RPG sviluppato da Nihom Falcon, uscito in Giappone su PlayStation Vita il 21 luglio 2016 e su PlayStation 4 il 25 maggio di quest’anno. Il titolo è stato accolto in maniera molto favorevole dalla critica giapponese, e raggiungerà le console europee il 15 settembre. Gli utenti PC, invece, dovranno attendere pazientemente l’annuncio di una nuova data.

Antonio Izzo
Videogiocatore da più di vent'anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all'altra e da un genere all'altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.