Xenoblade Chronicles 2 – Disponibili data d’uscita, un nuovo trailer e i dettagli della Collector’s Edition

Xenoblade Chronicles 2 – Disponibili data d’uscita, un nuovo trailer e i dettagli della Collector’s Edition

Nel corso del Direct di ieri notte Nintendo ha annunciato che Xenoblade Chronicles 2 uscirà l’1 dicembre 2017, in esclusiva per Nintendo Switch.

Oltre all’edizione base, la casa di Kyoto metterà in commercio anche una Collector’s Edition (€99,99) che include, oltre al disco del gioco, anche un CD contenente una selezione di brani della colonna sonora, una custodia SteelBook e un art book di ben 220 pagine rilegato con copertina rigida.

Al lancio del gioco verrà reso disponibile anche uno speciale Nintendo Switch Pro Controller a tema (€74,99), che potete ammirare di seguito.


Infine, ecco il filmato trasmesso durante il Nintendo Direct, che offre uno sguardo ravvicinato al Titano Azurda, ad Alterst, un infinito oceano di nuvole dove gli ultimi abitanti rimasti vivono sui dorsi di bestie colossali, e ad alcune scene di gameplay.

Antonio Izzo

Videogiocatore da più di vent’anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all’altra e da un genere all’altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.