Wonder Boy: The Dragon’s Trap – La versione per Nintendo Switch ha superato da sola tutte le unità del gioco vendute sulle altre piattaforme

Wonder Boy: The Dragon’s Trap – La versione per Nintendo Switch ha superato da sola tutte le unità del gioco vendute sulle altre piattaforme

Con un’offerta piuttosto limitata su Nintendo Switch (per forza di cose oseremmo dire vista la giovane età della console), ogni release ottiene un posto sotto i riflettori, e gli utenti sono impazienti di ingrandire il proprio parco titoli, per cui i nuovi giochi in uscita sull’hardware di casa Nintendo sembrano essere delle killer application annunciate.

Gli sviluppatori che hanno già accesso ai dati di vendita sembrano felici dei risultati. In particolare il team di sviluppo indie Lizardcube starà brindando in queste ore, visto che Wonder Boy: The Dragon’s Trap ha venduto da solo più copie su Switch rispetto alle altre tre piattaforme su cui è stato reso disponibile messe insieme. 

Wonder Boy: The Dragon’s Trap è disponibile per Nintendo Switch, Playstation4, Xbox One e PC. Si tratta di un remake del titolo cult del 1989 targato SEGA, per le console di nuova generazione.

Di seguito trovate il trailer di lancio.

 

Antonino

Con il joypad in mano fin da quando aveva 5 anni, ai tempi della PlayStation One, è laureato in Scienze della Comunicazione con specialistica in Editoria. Grande appassionato di cinema, doppiaggio, letteratura e videogiochi, lo chiamano internauta videoludico, o giocatore incallito.