Wattam – Il nuovo gioco del creatore di Katamary Damacy torna a farsi vedere in nuovi video

Wattam – Il nuovo gioco del creatore di Katamary Damacy torna a farsi vedere in nuovi video

Dopo due anni di silenzio Keita Takahashi, artista giapponese noto per aver creato la serie Katamari Damacy sotto etichetta Bandai Namco, torna a far parlare di sé con Wattam, videogioco che verrà pubblicato da Annapurna su PC e console nel corso del 2018. Lo sviluppo avverrà negli uffici di Funomena e consegnerà ai giocatori un mondo colorato tutto da scoprire.

Un misterioso “Sindaco” invita i giocatori nel magico universo di Wattam, dove sarà possibile relazionarsi con oltre 100 creature differenti; ogni legame porterà alla scoperta di un tesoro, in un susseguirsi di meccaniche di gioco che non avranno nulla da invidiare al compianto Noby Noby Boy, altro titolo ingiustamente dimenticato firmato sempre da Takahashi-san. Seguono un video presentazione e un gameplay.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.