Utawarerumono: Mask of Truth, l’ultimo capitolo della serie, è disponibile nei negozi

Utawarerumono: Mask of Truth, l’ultimo capitolo della serie, è disponibile nei negozi

La visual novel/SRPG Utawarerumono: Mask of Truth è finalmente disponibile nei negozi in esclusiva per PlayStation 4. Il videogioco è il sequel di Utawarerumono: Mask of Deception pubblicato qualche mese fa e costituisce il capitolo finale della serie. Seguono trailer di lancio e comunicato stampa ufficiale.

Dopo gli eventi di Mask of Deception, l’Impero di Yamato é controllato dal pugno di ferro di uno spietato usurpatore che cerca di sottomettere tutti. Sta ad una coppia di volti familiari decidere di unirsi contro il potere dell’armata imperiale; e il destino del mondo resta sospeso poiché gli stati e i generali devono prendere una posizione per lottare in questa pericolosa guerra civile. Segreti verranno rivelati, amicizie verranno messe alla prova e dure battaglie saranno combattute. Riusciranno pace e ordine ad essere ripristinati oppure la vittoria a tutti i costi segnerà l’inizio della fine?

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.