Il nuovo update di Dead Rising 4 apporterà i miglioramenti suggeriti dai giocatori

Il nuovo update di Dead Rising 4 apporterà i miglioramenti suggeriti dai giocatori

Capcom ha annunciato che il prossimo 5 dicembre pubblicherà un nuovo aggiornamento per Dead Rising 4.

Oltre all’aggiunta della nuova modalità Capcom Heroes, verranno anche implementate una serie di migliorie suggerite dai giocatori, specialmente all’intelligenza artificiale degli avversari umani, che ora forniranno una sfida maggiore e anche ricompense più adeguate. Il team è anche al lavoro per rendere i controlli più responsivi, aumentare la velocità degli attacchi, migliorare l’intelligenza artificiale degli zombie, e al bilanciamento delle armi e delle missioni.

Farà il suo debutto anche il nuovo arco narrativo Distress Calls, composto da 6 missioni secondarie. Frank sarà chiamato a rispondere ad alcune richieste d’aiuto provenienti dai vari luoghi di Willemette, e a proteggere la persona in pericolo dagli attacchi degli zombie. Ognuna di queste 6 missioni ricompenserà il giocatore con una variante unica dei vestiti di Frank.

Dead Rising 4 è disponibile su Xbox One e PC. Lo stesso giorno dell’aggiornamento debutterà anche la versione per PlayStation 4, che comprenderà tutte le aggiunte e le migliorie qui menzionate.

 

Antonio Izzo

Videogiocatore da più di vent’anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all’altra e da un genere all’altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.