The Evil Within 2 – Un nuovo trailer ci ricorda che lo scorrere del tempo è molto importante…

The Evil Within 2

Il nuovo survival horror curato da Shinji Mikami, The Evil Within 2, si mostra in un nuovo trailer intitolato “Corsa contro il tempo”. Ricordo che l’ultima fatica di Tango Gameworks e Bethesda arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 13 ottobre. Seguono sequenza promozionale e comunicato stampa ufficiale.

Nei panni di Sebastian Castellanos, affronterai orrori inimmaginabili per trovare tua figlia tra gli incubi dello STEM e portarla al sicuro prima che l’intero sistema collassi definitivamente intorno a te. Oltre alle ripugnanti creature che vagano per le strade, dovrai anche combattere contro nemici quali Stefano e Theodore, individui malati che hanno reso lo STEM la loro casa degli orrori, plasmandolo secondo il proprio volere.

Se questo mondo venisse completamente distrutto, non resterebbe alcuna via di fuga per Sebastian e Lily.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.