The 25th Ward: The Silver Case – In arrivo il sequel della visual novel di Suda51

The 25th Ward: The Silver Case – In arrivo il sequel della visual novel di Suda51

Il sequel di The Silver Case, visual novel che abbiamo già recensito sulle nostre pagine, sarà lanciato in Europa e Nord America da NIS America nel 2018, su PlayStation 4 e PC.

I creatori del primo capitolo, Suda 51 e Grasshopper Manufacture, sono tornati al lavoro per realizzare The 25th Ward: The Silver Case, ambientato cinque anni dopo le vicende del primo gioco. Nel venticinquesimo distretto di Kanto, è avvenuto un omicidio misterioso e spetta ai giocatori risolvere il caso. L’indagine è vista da tre punti di vista: Correctness, Matchmaker e Placebo. Il titolo seguirà lo stile del predecessore, e sarà una visual novel con finestre e riquadri a schermo multipli. 

The Silver Case è disponibile per Playstation 4 e PC, unicamente in lingua inglese. Di seguito trovate il trailer di lancio del sequel.

Antonino

Con il joypad in mano fin da quando aveva 5 anni, ai tempi della PlayStation One, è laureato in Scienze della Comunicazione con specialistica in Editoria. Grande appassionato di cinema, doppiaggio, letteratura e videogiochi, lo chiamano internauta videoludico, o giocatore incallito.